Si ferma a Sassuolo il percorso dello Spezia Primavera in Coppa Italia, ad un giro di lancette dal novantesimo con il gol di Zalli che condanna all'eliminazione gli Aquilotti. Nonostante una prestazione arrembante, con la squadra più volte vicina al vantaggio (di Daniello e Afi le occasioni più limpide), ed un Petar Zovko in grande spolvero tra i pali, sono i neroverdi a gioire grazie alla rete realizzata all'89' sugli sviluppi di un calcio di punizione. Inutile l'ultimo tentativo di Leoncini che a tempo quasi scaduto spedisce sopra la traversa.

Lo Spezia è ora atteso dall'impegno di domenica contro il Pisa, derby valido per la 7^ giornata di campionato Primavera2.

Di seguito il tabellino, come riporta Acspezia.com:

Sassuolo - Spezia 1-0

Marcatori: 89’ Zalli

Sassuolo: Zacchi, Flamingo, Arcopinto (83’ Mata), Ferrara, Daniels, Zalli, Macchioni, Abubakar (63’ Aucelli), Cavallini (74’ Paz), Casolari (Zenalj), Forchignone (79’ Estevez). A disp.: Bonucci, Pieragnolo, Cehu, Miranda, Toure, Kumi, Citarella, Estevez. Allenatore: Bigica

Spezia: Zovko, Scremin G., Ivani, Styrmisson (72’ Salerno), Bertola, Giorgeschi, Afi (65’ Scieuzo), Pedicillo (65’ Beck), Daniello (65’ N’gbesso), Delorie (69’ Leoncini), Salko. A disp.: Dido, Serpe, Biasci, Gabelli, Torri, Mariotti, Salerno, Bonaccorsi. Allenatore: Tanrivermis.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mer 27 ottobre 2021 alle 19:15
Autore: Lidia Vivaldi
vedi letture
Print