Sette giorni di stop aggiuntivi. Questo è quanto emerge dal comunicato ufficiale diramato dalla Lega Nazionale Professionisti B in merito alla ripresa del Campionato Primavera 2. Cambiano così le date della competizione, con lo Spezia di mister Tanrivermis che invece di rientrare il 15, scenderà in campo il 22 gennaio 2022 al cospetto del Crotone. 

"Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B - si legge sul sito ufficiale della società aquilotta - a fronte dell’attuale evoluzione del contesto medico-sanitario; ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati e per una migliore gestione organizzative, dispone le nuove date del girone di ritorno del Campionato Primavera 2: la ripresa del campionato prevista originariamente per il 15 gennaio, slitterà così di 7 giorni con gli aquilotti di mister Tarnivermis che affronteranno il Crotone sabato 22 gennaio al Centro Sportivo Bruno Ferdeghini. 
Cambia anche tutta la conformazione del campionato, con la regular season che terminerà il 23 aprile e i play off che prenderanno il via il 30 aprile!. 

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 11 gennaio 2022 alle 09:45
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print