È stata ufficializzata la composizione dei gironi del campionato Primavera 2, al via nel secondo weekend di settembre. Lo Spezia di mister Tugberk Tanrivermis è stato inserito nel girone B dove affronterà avversari come Lazio, Pisa, Benevento e Cesena. L'esordio degli Aquilotti è previsto per sabato 11 con la trasferta di Crotone

In vista dell'inizio della stagione il tecnico Tanrivermis ha parlato ai media ufficiali delle aspettative per il campionato:

«Conosco bene il Girone B, avendolo affrontato negli ultimi anni con la Roma e so benissimo che le avversarie che andremo ad incontrare sono tutte temibili, ma nel calcio ogni gara nasconde delle insidie, quindi dovremo dare il massimo e con la voglia di vincere.

Troppo presto per parlare di squadre favorite, nel nostro raggruppamento ci sono tante società blasonate, ma a me interessa solo dello Spezia e delle prestazioni che saremo in grado di mettere in campo. Sono soddisfatto del lavoro della squadra, ma dobbiamo allenarci ogni giorno con l’obiettivo di migliorare».

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mer 25 agosto 2021 alle 13:45
Autore: Lidia Vivaldi
vedi letture
Print