Lo Spezia Primavera torna alla vittoria superando il Crotone per 2-0 al 'Ferdeghini' grazie ad una doppietta di Mattia Gaddini nel primo tempo.

Buona la partenza degli Aquilotti che sfiorano il gol già all'11' con Bellucci e a metà frazione passano in vantaggio con Gaddini ottimamente servito da Leoncini. Ad un minuto dall'intervallo è lo stesso Gaddini a raddoppiare su calcio di punizione dal limite. 

Nella ripresa il Crotone cerca la reazione ma si ferma al palo con un tiro dalla distanza di Palermo al 54'. I ragazzi di Bonacina si rendono nuovamente pericolosi pochi minuti dopo con Bellucci, e ancora con Pietra nel finale, ma il risultato non cambia più e lo Spezia può salire a quota 28 in classifica, in attesa del recupero con il Frosinone. Di seguito il tabellini, come riporta Acspezia.com ​​​​​​:

Spezia-Crotone 2-0

Marcatori: 23' e 44' Gaddini (S) 

Spezia: Pucci, Franzoni (67’ Scieuzo), Giuliani, Chietti, Masi, Bertola (C), Leoncini (67’ Afi), Pietra, Bellucci (77’ Gaeta), Nobile (70’ Gabelli), Gaddini (77’ Andreani). A disp.: Dido, Scieuzo, Andreani, Vietina, Gaeta, Gabelli, Mariotti, Sakho, Giorgi, Afi, Scremin G., Scremin S. All.: Bonacina

Crotone: D’Alterio, Mignona, Nicotera, Palermo (57’ Mohand), Yakubiv (69’ Brescia), Amerise (C), Frustaglia (46’ Maesano), Timmoneri (57’ Simone), Bilotta (85’ Torromino), Ranieri, D’Andrea. A disp.: Pasqua, Alessio, Esposito, Lerose, D’Aprile, Fragale, Simone, Mohand, Maesano, Trotta, Torromino, Brescia. All.: Galluzzo

Ammoniti: 8’ Palermo (C), 17’ Frustaglia (C), 11’ Mignona (C), 69’ Chietti (S), 74’ Gabelli (S), 89’ D’Andrea (C)

Espulsi: 81’ Mignona (C)

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 07 maggio 2021 alle 17:30
Autore: Lidia Vivaldi
Vedi letture
Print