Dopo la novità inerente 'Poltrona Frau', un'altra bella notizia ha investito ieri il mondo delle sponsorizzazioni aquilotte. Come comunicato dalla società attraverso una nota ufficiale, 'Iozzelli' si conferma Sleeve Sponsor dello Spezia Calcio anche per la stagione 2021/2022. L'esordio è previsto per domani, giorno di Spezia - Udinese e, soprattutto, del ritorno al 'Picco' dei tifosi spezzini. 

"Il logo Iozzelli Piscine - scrive la società - utilizzato per pubblicizzare il lancio della nuova attività di produzione e installazione di piscine personalizzate, sarà sostituito dal logo più storico, Iozzelli Design, dedicato al mondo degli ShowRoom e dell'arredamento a 360°.
Iozzelli, nota azienda spezzina nata nel 1974 come ditta individuale, nel corso degli anni si è trasformata ed ampliata sino a divenire una moderna rivendita di materiale edile che annovera ad oggi tredici punti vendita e sta puntando sull'apertura di nuovi ShowRoom. Ultima sfida del gruppo è la realizzazione di piscine totalmente naturali senza cemento, eco compatibili e con impatto ambientale zero, ideali per dare un nuovo ed elegante look al proprio giardino.
Iozzelli Design farà il suo esordio stagionale in occasione di Spezia-Udinese, gara che sancirà il ritorno del pubblico spezzino sugli spalti del "Picco" ed in programma domenica 12 settembre.
Per tutte le info: www.iozzelli-design.com".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 settembre 2021 alle 10:15
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print