Vi informo che a partire da oggi, la carica di SLO sarà ricoperta dal sig. Giampietri Giuseppe, nato a La Spezia il 26/03/70, padre di due figli, imprenditore Santostefanese, nel settore dei prodotti petroliferi dal 1986 e volontario in Croce Rossa Italiana dal 2005, ruolo che gli ha concesso in questi anni di essere presente al GOS in qualità di coordinatore per la Croce Rossa dell’evento partita e di essere conosciuto anche dai tifosi.

Chi è il Supporter Liaison Officer?
Il Supporter Liaison Officer (SLO) è il delegato della Società ai rapporti con la tifoseria, ovvero una persona responsabile della relazione con i tifosi, che funge da punto di contatto chiave tra il club e i sostenitori di esso, assicurandosi che ciascun supporter abbia l'opportunità di contattare un rappresentante autorizzato del club relativamente a questioni riguardanti il tifoso.

Quali sono i suoi compiti?
Questa nuova figura ha il compito di informare il management del club relativamente ai problemi dei supporter, fornendo la propria consulenza alla stessa società in qualità di consulente esperto in materia ed assicurando un collegamento ed un canale di comunicazione continuo tra il club ed i tifosi, promuovendo il miglioramento di questa relazione

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 agosto 2022 alle 13:30
Autore: Francesca Balestri
vedi letture
Print