Altre due partnership si aggiungono alle numerose sponsorizzazioni annunciate in questi mesi dallo Spezia: si tratta di 'Blastness', partner tecnologico e consulenziale per lo sviluppo del business degli hotel indipendenti, e 'NERO Lifestyle', parte del sopracitato gruppo che svolge attività promozionali. Questo il comunicato ufficiale della società aquilotta: 

"Blastness da diciassette anni è partner tecnologico e consulenziale per lo sviluppo del business degli hotel indipendenti e fornisce sistemi, servizi e formazione utili a cogliere le opportunità della “rivoluzione digitale” che ha trasformato l’industria del Turismo. Leader in Italia nella fornitura di sistemi di prenotazione online per hotel, Blastness è anche specializzata nella creazione di siti web e nelle attività di web marketing e web advertising per il settore alberghiero. Inoltre, negli ultimi anni l’azienda sta investendo nello sviluppo di tecnologie di Intelligenza Artificiale per il mercato dell’Ospitalità. Grazie alle performance ottenute, Blastness è certificata Google Premier Partner (la massima certificazione del colosso di Cupertino) e Microsoft Advertising Partner.

NERO Lifestyle, parte del Gruppo Blastness, svolge attività di promozione, visibilità e posizionamento di marchi di eccellenza e alberghi esclusivi che si distinguono per una proposta di valore unica e ricercata.

“Siamo orgogliosi di accogliere Blastness e NERO Lifestyle nella famiglia Spezia Calcio, è un onore poter collaborare con una realtà innovativa, al passo coi tempi e con un portfolio invidiabile di strutture ricettive di alto ed altissimo livello sparse su tutto il territorio nazionale” le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio, Luca Scafati.

Andrea Delfini, Presidente e Fondatore del Gruppo Blastness, afferma: “Per la prima volta ci affacciamo al mondo del calcio, non solo per sposare e sostenere la squadra della città in cui è nata la nostra attività, ma anche per condividere il progetto importante, ambizioso e lungimirante della famiglia Platek. Nel dialogo con il management abbiamo trovato idee ed esperienze di respiro internazionale che riteniamo possano giovare non solo allo Spezia Calcio, ma anche allo sviluppo del nostro territorio e del suo potenziale".".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 dicembre 2021 alle 09:30
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print