Si comunica che dalle ore 11:00 di giovedì 18 agosto sarà attiva la vendita libera della partita Spezia-Sassuolo, in programma allo stadio "Alberto Picco" il 27 agosto 2022 alle ore 20:45, gara valida per la 3° giornata della Serie A TIM. 

I biglietti di Tribuna Autorità includono l’accesso alla relativa area VIP & hospitality da due ore prima della partita. La disponibilità è limitata.

Si possono acquistare contattando la biglietteria dello Spezia Calcio:

numero di telefono: +39 0187 1921115

email: biglietteria@acspezia.com


RIDUZIONI

** La riduzione Over 65 è riservata a coloro che hanno compiuto 65 anni al momento dell’acquisto.

** La riduzione Under 25 è riservata a coloro che non hanno compiuto 25 anni al momento dell’acquisto.

***Tariffa Under 14 disponibile solo se il biglietto è acquistato insieme ad almeno un tagliando intero o ad un abbonamento intero 2022/23.


Si ricorda che fino al compimento del 5° anno di età, l'ingresso è gratuito. I bambini devono essere accompagnati da un adulto abbonato o pagante, che dovrà esibire all’ingresso un documento in corso di validità e la tessera sanitaria del bambino. All’interno dello stadio, nel caso di non disponibilità del posto, il bambino dovrà necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. 


DOVE ACQUISTARE

Sul sito www.vivaticket.it;

Nei punti vendita Vivaticket;

Presso il Botteghino Spezia Calcio di Via dei Pioppi (alle spalle della Curva Ferrovia dello Stadio "Alberto Picco") aperto il giorno della partita a partire dalle ore 16:30.


MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO

Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda di tenere a portata di mano il titolo di accesso (Eagle Card o biglietto) e un valido documento d’identità.

Tutti i tifosi sono tenuti a rispettare le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:
Recarsi allo stadio con largo anticipo.
Rispettare il posto assegnato.
Seguire sempre le indicazioni degli steward

È possibile consultare il regolamento stadio tramite il seguente link https://www.acspezia.com/it/indicazioni-per-il-pubblico.22821.html

NOTA TECNICA - EAGLE CARD

Tutti i possessori di Eagle Card che hanno riscontrato problemi di lettura della tessera in fase di accesso allo stadio "Alberto Picco"  a causa di un errore in fase di stampa delle suddette tessere, riportanti un codice a barre di dimensioni ridotte rispetto al formato classico,  potranno ritirare un adesivo riportante il corrispondente codice a barre ingrandito da apporre sulla propria Eagle Card, in modo da rendere corretta la lettura da parte dei tornelli.

Gli adesivi potranno essere ritirati mercoledì 24 agosto e venerdì 26 agosto dalle 17.00 alle 19.00, presso l'ufficio biglietteria di viale Fieschi.

Chi ha acquistato online la Eagle Card, può scrivere da subito a biglietteria@acspezia.com indicando il numero della stessa (0712..).

VENDITA SETTORE OSPITI

Curva Piscina – Ospiti

Intero (prezzo unico): 25 €

I biglietti per questo settore sono riservati esclusivamente ai tifosi della squadra ospite.

Saranno disponibili sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita fisici abilitati del circuito Vivaticket, fino ad esaurimento dei tagliandi o fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara.

Eventuali limitazioni sono subordinate alle disposizioni comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (https://osservatoriosport.interno.gov.it/). 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 agosto 2022 alle 15:10 / Fonte: acspezia.com
Autore: Francesca Balestri
vedi letture
Print