Da un derby all'altro. Dopo l'entusiasmante vittoria di Genova, lo Spezia si appresta a vivere una settimana piena d'impegni, contrassegnata dalle sfide al Milan prima e alla Sampdoria poi. Proprio per la gara del 23 gennaio 2022 contro i blucerchiati, il club bianco ha lanciato la campagna "uniti, si vince!". Un modo per premiare i tifosi e avere il 'Picco' pieno per un altro fondamentale scontro salvezza. 

Il provvedimento restrittivo in merito alla capienza degli stadi italiani non ha modificato di molto la situazione aquilotta, con il 'Picco' che nel derby di fine gennaio potrà contenere 5000 persone. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la vendita per l'evento in questione sarebbe partita positivamente, con 560 biglietti staccati tra tutti i settori dello stadio. 

Il campionato entra nel momento decisivo della stagione. Lo Spezia ha bisogno del suo pubblico, che, non ci sono dubbi, risponderà presente. Come sempre. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 gennaio 2022 alle 11:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print