E'Mbala Nzola l'aquilotto reale di Spezia - Empoli: l'attaccante angolano con il suo gol ha permesso allo Spezia di battere l'Empoli 1-0 domenica scorsa al Picco. Al secondo posto Bourabia e al terzo Dragowski autore di alcune parate decisive.

Giunto ormai alla dodicesima edizione, quello con l’Aquilotto Reale è diventato un appuntamento fisso per tutto il pubblico spezzino, il quale dopo ogni partita casalinga delle Aquile è chiamato a scegliere il migliore in campo tra i calciatori aquilotti attraverso l’immancabile appuntamento con il sondaggio presente sulla pagina ufficiale Spezia Calcio di Facebook, oltre ad essere un premio ambito per tutti i calciatori che partita dopo partita lottano sul rettangolo verde con la maglia bianca indosso.

 Al termine di ogni giornata di campionato, il più votato dai tifosi spezzini nello speciale sondaggio che al triplice fischio finale di ogni gara appare sull'App ufficiale Spezia Calcio, entra nella speciale classifica volta ad eleggere l’Aquilotto Reale della stagione guadagnando un punto, ed alla chiusura del campionato, è il calciatore con il punteggio più alto a guadagnare l’ambito titolo di Aquilotto Reale della stagione appena conclusa.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 agosto 2022 alle 17:15
Autore: Francesca Balestri
vedi letture
Print