Si è conclusa alle 13:00 la campagna abbonamenti 2022-2023, che ha registrato la sottoscrizione di oltre quattromila tessere. Il boato del "Picco" al gol delle Aquile. L'abbraccio con i compagni di sempre. I cori. Le voci. Le emozioni condivise. La pandemia ci ha tolto tutto questo per troppo tempo e alcune tra le pagine più belle della storia dello Spezia Calcio, sono state vissute in uno stadio tristemente vuoto, ma in cui la passione del popolo spezzino non ha mai smesso di vivere. Nel corso della stagione 2021-2022 si è tornati ad assaporare almeno in parte la normalità e nel finale di campionato il pubblico aquilotto ha potuto nuovamente gremire l'impianto di viale Fieschi, facendo sentire più forte che mai la propria voce.

Ora, dopo due anni difficili, sono oltre quattromila i tifosi aquilotti che hanno voluto assicurarsi il proprio posto sugli spalti del "Picco" per vivere da protagonisti la Serie A 2022/2023 al fianco di mister Gotti e dei suoi uomini!

Ben 4153 tifosi aquilotti hanno dimostrato ancora una volta il proprio attaccamento e il loro amore nei confronti di una maglia legata in maniera indissolubile alla città, sottoscrivendo l'abbonamento stagionale per non perdere nemmeno una sfida nel tempio del calcio spezzino.

Da parte del Club, un immenso grazie a chi, ancora una volta, sarà al fianco delle Aquile a lottare, gioire e soffrire, per ribadire adesso più che mai, che l'impianto spezzino è LA NOSTRA CASA, LA NOSTRA FORZA.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 luglio 2022 alle 20:00 / Fonte: acspezia.com
Autore: Francesca Balestri
vedi letture
Print