Lo Spezia Calcio ha ufficializzato il prolungamento fino al 2023 della partnership con Acerbis, sponsor tecnico delle Aquile da ormai 6 stagioni. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Il Club Bianco e l'Azienda di Albino annunciano il rinnovo della Sponsorizzazione Tecnica fino al termine della Stagione 2022-2023

Un rapporto che si è creato e consolidato in anni di condivisione e si fonda su una visione comune dello sport e dei valori che lo rappresentano. Proprio per questo indirizzo collettivo il Club Bianco ha dato fiducia al brand bergamasco fin dagli albori della collaborazione. Una partnership iniziata con reciproca soddisfazione nell’estate del 2015 e che da allora è stata caratterizzata da iniziative e progetti condivisi finalizzati alla valorizzazione dell’identità e del brand Spezia Calcio.

«La volontà è quella di creare un connubio sempre più stretto grazie a un progetto comune che siamo sicuri lascerà un segno importante e positivo non solo nell'azienda che rappresento, ma anche nella città della Spezia – queste le parole di Franco Acerbis, Presidente di ACERBIS Italia - L'ormai storica promozione dello scorso anno, che ha portato la squadra alla massima serie del Campionato di Calcio, la Serie A, ne è l'emblema. Il nostro sodalizio si fonda sulla professionalità e sulla stima reciproca che si è fortificata nel tempo, stagione dopo stagione. ACERBIS è orgogliosa di questa partnership, consapevole che solo attraverso un forte spirito di squadra si possono ottenere grandi risultati». 

Una partnership che prende sempre più forza e promette nuovi importanti traguardi."

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 08 aprile 2021 alle 16:38
Autore: Lidia Vivaldi
Vedi letture
Print