Il grande tema, non solo dell'ultima settimana ma da inizio stagione, in casa Spezia è quello relativo agli infortuni. A partire dalla situazione legato al coronavirus fino agli ultimi, incredibili, giorni prima della sosta, la squadra aquilotta ha dovuto sempre far fronte a un'emergenza pressoche perenne. Sull'edizione odierna de La Nazione possiamo trovare un sunto in vista della gara di sabato con la Salernitana

Le buone notizie arrivano da Kovalenko e Maggiore. I due centrocampisti, fondamentali nello scacchiere tattico di Thiago Motta, dovrebbero rientrare tra i convocati in vista della sfida ai campani. Il condizionale resta d'obbligo, ma le speranze ci sono. Discorso diverso invece per Amian e Reca. Per i due terzini si naviga a vista: le loro condizioni andranno monitorate giorno dopo giorno fino alla prossimità della gara. Solo allora sarà chiaro se potranno far parte, o meno, dell'elenco dei convocati. 

Infine, come anticipato questa mattina, bisogna registrare lo stop di Kiwior, infortunatosi alla caviglia con la nazionale U21 polacca. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 12 ottobre 2021 alle 11:15
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print