Ad attendere lo Spezia dopo la gara casalinga con la Salernitana, ci saranno due derby. Il primo, con la Sampdoria, è in programma alle ore 20.45 di venerdì 22 ottobre allo stadio 'Ferraris' di Genova. Di seguito il comunicato della società blucerchiata sulle modalità d'acquisto dei tagliandi per il settore ospiti. Il prezzo è di 20,00 €.

"La vendita inizierà alle ore 10:00 venerdì 15 ottobre e terminerà alle ore 19.00 di giovedì 21 ottobre. Vendita attiva online su sport.ticketone.it  e presso le Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale. Non è richiesta alcuna tessera di fidelizzazione e il biglietto sarà incedibile a terzi"

La Sampdoria ha poi ricordato le modalità d'accesso allo stadio, ormai ben note: 

"L’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass)
Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto ai 12 anni compiuti.
Per certificazioni verdi COVID-19 si intendono:

Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi;

Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore)".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 ottobre 2021 alle 11:45 / Fonte: Sampdoria.it
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print