Ad attendere lo Spezia dopo la gara casalinga contro il Sassuolo ci sarà la Roma. Dopo San Siro dunque, l'Olimpico: un altro grande e storico stadio italiano ospiterà le aquile. Di seguito il comunicato della società romana sulle modalità d'acquisto dei tagliandi per il settore ospiti 'Distinti Nord-Ovest'. Il prezzo è di 10 €, ma il biglietto sarà acquisibile per i soli possessori di Fidelity Card dello Spezia. 

"Si comunica che è attiva la prevendita per la sfida Roma-Spezia, in programma lunedì 13 dicembre alle ore 20:45 sul terreno dello Stadio Olimpico a Roma.
In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021 e successivi aggiornamenti, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso. Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code. Si sottolinea l’obbligo per i tifosi di indossare sempre la mascherina all’interno dell’impianto sportivo e di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e spostamenti di posto.
I biglietti del settore ospiti (settore distinti nord ovest, ingresso 50-52) sono in vendita al prezzo di 10 € online su Vivaticket.it e presso tutti i punti vendita Vivaticket. Sarà possibile acquistare i biglietti per i soli possessori di Fidelity card dello Spezia Calcio". 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 dicembre 2021 alle 09:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print