Prima la pioggia, poi il sole. In pieno stile montano, Santa Cristina Valgardena ha accolto ieri lo Spezia. Alle ore 17.30 gli aquilotti sono scesi in campo per il primo allenamento della stagione, nonché il primo agli ordini di mister Gotti. Da oggi sarà doppia seduta (10.30 la mattina, stesso orario al pomeriggio), ma intanto andiamo a riportare quanto raccontato dal sito ufficiale del club in merito alla seduta di ieri: 

"Accolte da una rinfrescante pioggia nel magnifico scenario alpino di Santa Cristina, le Aquile si sono stabilite nella tarda mattinata di oggi in quello che sarà il quartier generale dei ragazzi di mister Gotti, ovvero l'Hotel Diamant, per poi ritrovarsi per la prima volta sul terreno del "Mulin da Coi" per la prima seduta in Val Gardena, iniziata alle 17:30 davanti ad una trentina di passionali tifosi giunti nelle Alpi per sentire fin da subito il proprio grande calore a Verde e compagni.
Attivazione fisica iniziale nella prima, lunga sessione per le Aquile di mister Gotti, che davanti allo sguardo attento del nuovo tecnico e del suo staff, hanno proseguito esercitazioni tecniche, per poi chiudere la giornata con del lavoro aerobico.
Per domani in programma la prima doppia seduta della nuova stagione, con fischio d'inizio fissato per le 10:30 e per le 17:30".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 luglio 2022 alle 08:00 / Fonte: acspezia.com
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print