L'Udinese ha un problema sugli esterni. Questo è quanto filtra dal quartier generale friulano a poche ore dalla gara del 'Picco' contro lo Spezia. Alla probabile assenza di Nahuel Molina, in campo nella notte appena trascorsa nel match tra Argentina e Bolivia, si è aggiunta quella sicura di Destiny Udogie. L'azzurrino ha riportato un'elongazione allo psoas e starà ai box per almeno due giornate di campionato. 

Per sostituirlo, come riportato da Tuttoudinese.it, si profila un serrato ballottaggio tra Soppy e Zeegelar. Tutto dipenderà dalla posizione di Stryger Larsen, al momento l'unico esterno sicuro di una maglia da titolare. Qualora, infatti, il danese venga schierato sulla destra, a sinistra ci sarà l'esperto olandese. In caso contrario, il 'Picco' sarà teatro d'esordio per il neo-acquisto bianconero. 

Le buone notizie per Gotti però ci sono e arrivano dal fronte offensivo. Fernando Forestieri, fuori dal 18 agosto per un infortunio rimediato in amichevole, è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà dunque a disposizione per la gara di domenica. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 10 settembre 2021 alle 11:30
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print