Giornata da alti e bassi in casa Milan, quella di ieri. Se, infatti, da una parte Stefano Pioli ha potuto festeggiare il rientro di Davide Calabria, negativo al tampone per il Covid-19; dall'altra non è stato certo felice di ricevere le notizie riguardanti l'infortunio di Fikayo Tomori, che sarà costretto ad operarsi. Di seguito i due comunicati emessi dalla società rossonera:

Su Calabria: "AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico". 

Sull'infortunio e l'operazione di Tomori: "AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 10:30
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print