Non c'è tempo per fermarsi. Dopo le fatiche dell'Epifania, turno che ha visto lo Spezia uscir sconfitto dalla sfida all'Hellas Verona, è di nuovo tempo di Serie A. Domani sera, infatti, la squadra di Thiago Motta scenderà in campo a Marassi per affrontare il Genoa in un delicatissimo scontro salvezza. L'anti-vigilia del derby, ieri, è stata quindi contrassegnata da una seduta di scarico. Di seguito il report dell'allenamento diramato dalla società: 

"Sono tornate subito ad allenarsi le Aquile dopo il match di ieri contro l’Hellas Verona, pronte a ripartire per affrontare al meglio il derby ligure contro il Genoa, che si terrà domenica sera a Marassi.
Riscaldamento tecnico e lavoro di scarico per i ragazzi scesi in campo ieri, mentre gli altri hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e sviluppi offensivi. Buone notizie per Thiago Motta che ha riaccolto in gruppo Kovalenko, Manaj, Hristov e Nzola, risultati negativi ai tamponi di controllo e nuovamente a disposizione del tecnico spezzino.
Domani in programma la consueta seduta di rifinitura a Follo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 08 gennaio 2022 alle 09:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print