Lo Spezia è tornato ad allenarsi ieri mattina in quel di Follo, in quello che è stato a tutti gli effetti il penultimo allenamento settimanale. Oggi infatti la squadra svolgerà la rifinitura e nel pomeriggio si trasferirà a Bergamo. Di seguito il report della seduta di ieri, giovedì 18 novembre, diramato dalla società aquilotta: 

"Aquile al lavoro a Follo anche questa mattina, in vista della partenza di domani per Bergamo in programma domani pomeriggio in vista del match di sabato contro l'Atalanta.
Dopo aver svolto il consueto riscaldamento, il programma di oggi ha previsto esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale alla quale hanno partecipato anche gli ultimi aquilotti reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, ovvero Colley, Kiwior, Podgoreanu e Kovalenko. È tornato ad allenarsi con la squadra Hristov dopo l'infortunio che lo aveva costretto fuori contro Fiorentina e Torino, ed in gruppo si è rivisto anche Kevin Agudelo, alla ricerca della forma miglior per poter rientrare tra i convocati nelle prossime sfide di campionato. Lavoro personalizzato per Bourabia.
Domani mattina rifinitura a Follo e partenza per Bergamo".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 novembre 2021 alle 09:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print