Buone nuove dal report odierno condiviso dallo Spezia sul proprio sito ufficiale. Amian, Colley e Sala continuano nel loro lavoro differenziato, ma sono prossimi a rientrare in gruppo. Pensare di vederli in panchina contro la Fiorentina potrebbe non essere un'utopia, più difficile prevedere se qualcuno potrebbe farcela ad essere tra i convocati già martedì.

Ma la buona notizia di giornata è la negativizzazione di Reca. Il polacco sarà sottoposto ai test d'idoneità di rito e, se l'esito sarà positivo, sarà reintrodotto in gruppo. L'infortunio che lo ha tenuto ai box un mese è infatti acqua passata e il giocatore avrebbe potuto già rientrare in gruppo se non fosse stato per la positività al Covid.

Riportiamo il testo integrale del comunicato:

"Nuova seduta mattutina per le Aquile di mister Thiago Motta, che sul terreno di Follo hanno proseguito nella preparazione alla sfida in programma martedì contro il Genoa. 

Riscaldamento tecnico, situazioni tattiche, sviluppi offensivi e partitella finale per Maggiore e compagni; differenziato per Amian, Colley e Sala, sempre più vicini al rientro in gruppo. Buone notizie anche da Reca, risultato negativo al test anti COVID-19 e dunque pronto a svolgere i test per il reinserimento in gruppo.

Per domani in programma seduta di rifinitura".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 24 ottobre 2021 alle 19:05
Autore: Gian Maria Tosi
vedi letture
Print