Quella di ieri è stata una Pasquetta d'allenamenti non solo per lo Spezia, ma anche per il Crotone. La squadra calabrese, infatti, si è ritrovata ieri mattina al centro sportivo per iniziare la marcia d'avvicinamento alla sfida del 'Picco' di sabato. 

Dopo un iniziale riscaldamento atletico, Serse Cosmi ha diviso la squadra in due gruppi: solo recupero per chi è stato impegnato contro il Napoli, seduta normale per tutti gli altri. Le buone notizie per l'allenatore arrivano, però, da Arkadiusz Reca, regolarmente in campo. 

"I rossoblù si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo per iniziare la marcia di avvicinamento alla sfida del “Picco” contro lo Spezia, in programma sabato alle ore 15 e valevole per la 30ª giornata della Serie A Tim. Allenamento di Pasquetta che ha visto la squadra di mister Cosmi divisa in due gruppi: seduta rigenerante per chi è stato maggiormente impegnato contro il Napoli, normale sessione di lavoro per il resto della squadra. Reca ha preso parte alla sessione con i compagni. Pedro Pereira, in quanto diffidato e ammonito contro il Napoli, salterà la prossima gara. I diffidati sono Cuomo, Golemic e Rispoli. Rientra, dopo aver scontato il turno di stop, Petriccione. Per domani (oggi) è in programma un allenamento mattutino, sempre all’Antico Borgo" - ha comunicato il Crotone tramite il proprio sito ufficiale. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 aprile 2021 alle 09:00
Autore: Daniele Izzo
Vedi letture
Print