Sarà la Blue Eventi srl a occuparsi della gestione del Food & Beverage dello stadio "Alberto Picco" a partire dalla gara casalinga di Coppa Italia Frecciarossa contro il Como, in programma alle 18:00 di sabato 06 agosto.

La nuova società che gestirà i punti ristoro situati all'interno dell'impianto di viale Fieschi, vede a capo l'apprezzato imprenditore spezzino Davide Angeli, dal 1996 impegnato nel mondo degli eventi e nella gestione di numerosi locali e ristoranti non solo nella provincia spezzina, ma anche in Versilia, a Madonna di Campiglio e a Milano Marittima. Angeli da alcuni anni ha inoltre affiancato l'imprenditore romano Stefano Gerosi nella gestione del complesso del Santa Caterina Park Hotel di Sarzana e nella gestione del ristorante "La Fraschetta Romana", sempre nel popoloso comune della Val di Magra.

Allo stesso tempo, lo Spezia Calcio intende porgere i più sentiti ringraziamenti alla famiglia Malaspina, che per ben 59 anni ha gestito con dedizione i bar dello stadio "Alberto Picco", servendo con passione generazioni di tifosi delle Aquile.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 luglio 2022 alle 08:40
Autore: Francesca Balestri
vedi letture
Print