Sono in vendita da questa mattina i biglietti per la gara di domenica al 'Bentegodi': sul sito Vivaticket e nei punti vendita del medesimo circuito sono disponibili 890 tagliandi per tutti i tifosi aquilotti che vorranno seguire lo Spezia nella trasferta di Verona. Di seguito i dettagli:

"Si comunica che dalle ore 10:00 di lunedì 27 settembre è aperta la prevendita per la sfida Hellas Verona-Spezia, in programma domenica 3 ottobre alle ore 15:00 sul terreno dello stadio 'Bentegodi' di Verona.

L’accesso all’impianto sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass. Chi non ne sarà in possesso non potrà accedere allo stadio anche se in possesso del biglietto, che nel caso non potrà essere rimborsato. Gli steward al prefiltraggio misureranno la temperatura e saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass attraverso l’app “Verifica C19”. I tifosi dovranno esibire un documento in corso di validità, il biglietto nominativo e dovranno munirsi di mascherina da utilizzare durante tutta la permanenza all’interno dello stadio. Si sottolinea l’obbligo per i tifosi di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e spostamenti di posto.

I biglietti del settore ospiti (capienza di 890 posti) saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 2 ottobre sul sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale al prezzo di 22 €, con riduzione per i minori di 14 anni al costo di 2 €.

Si comunica che il settore ospiti non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie."

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 27 settembre 2021 alle 19:00
Autore: Lidia Vivaldi
vedi letture
Print