Da ieri è online il nuovo e rinnovato e-commerce dello Spezia Calcio. Il negozio online che permetterà a tutti i tifosi di comprare e ricevere comodamente a casa i prodotti ufficiali degli Aquilotti. 

Per celebrarne l'inaugurazione, nella sezione ''Special'' sarà possibile trovare la maglie indossate da Giulio Maggiore e Ardian Ismajli contro Roma e Napoli in Coppa Italia, corredate da autografo dei due Aquilotti. 

Ecco il comunicato di lancio del club di via Melara: ''Vieni a scoprire il rinnovato E-Commerce delle Aquile che permetterà a tutti i tifosi aquilotti di acquistare direttamente online tutti i prodotti ufficiali dello Spezia Calcio e ricevendoli direttamente a casa propria con un semplice e comodo click.
Dai Kit Gara 20/21 firmati Acerbis, alla linea abbigliamento, passando per tutti gli accessori ufficiali e l’esclusiva “Linea Junior” dedicata ai giovani supporters Aquilotti. 
E per celebrare l'inaugurazione del nuovo E-Commerce aquilotto, subito in vendita nella sezione "Special", le maglie match worn utilizzate nelle sfide di Coppa Italia contro Roma e Napoli rispettivamente da Giulio Maggiore e Ardian Ismajli, autografate dai due calciatori di mister Italiano e corredate dall'esclusivo Certificato di Autenticità rilasciato dal Club!
Una nuova piattaforma che permetterà anche ai tifosi di tutto il mondo di acquistare la linea di merchandising ufficiale e avere sempre a portata di click i prodotti della propria squadra del cuore!''
.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 febbraio 2021 alle 09:00
Autore: Daniele Izzo
Vedi letture
Print