Lo Spezia a San Siro nella sfida contro l'Inter, sabato sera alle 20.45, non sarà solo: secondo La Nazione al momento sono 400 i biglietti venduti per il terzo anello. La prevendita chiuderà venerdì alle 19.

I pullman fin qui organizzati sono cinque: due dal Gruppo Belini Frizzanti, uno dal Club Cavatorti, uno dal club Bertolani di Romito Magra e un altro del Gruppo Bullone.

Ecco alcune informazioni per chi volesse seguire lo Spezia in pullman: per le prenotazioni sui pullman di Belini Frizzanti rivolgersi a Gabriele (340-3385453) o rivolgersi all'edicola del Parco della Maggiolina da Grazia Rossi. Costo 30 Euro per gli adulti e 25 under 18. Posti ancora disponibili sul pullman del Cavatorti. Qui per avere informazioni basta andare al bar La Lory in via Buonviaggio. Costo 25 Euro. Pullman quasi pieno quello che partirà da Romito, mentre chi volesse fare la trasferta con il Gruppo Bullone basta rivolgersi al bar La Reserve di piazza Garibaldi 31. Costo 27 euro.

I tifosi della Curva Ferrovia si muoveranno con mezzi propri: l'appuntamento è alle 16 al Megacine partenza ore 16:30!!!

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 agosto 2022 alle 11:45
Autore: Francesca Balestri
vedi letture
Print