Manca ancora più di una settimana a domenica 2 ottobre, quando, alle ore 12.30, Lazio e Spezia scenderanno in campo nell'8^ giornata di Serie A TIM. Eppure i supporters capitolini sembrano già pronti all'appuntamento. Come sottolineato dal responsabile del settore marketing del club biancoceleste Marco Canigiani, la campagna abbonamenti, riaperta nella pausa, corre veloce e in occasione della sfida ai liguri sarà aperta anche la Curva Maestrelli. Ecco, nello specifico, le sue parole a Lazio Style Radio

«Abbiamo superato la soglia dei 26mila abbonamenti, un dato che mancava da tempo. Tutto i settori Nord sono esaurito: rimangono 34 posti liberi. Non era scontato ottenere questo risultato. Sicuramente ha influito anche la campagna acquisti estiva e gli stadi riaperti al 100% della capienza dopo la pandemia. Noi, d'altro canto, stiamo poi studiando altre iniziative per avere ancora più tifosi allo stadio. Tra queste posso già dire che la Curva Maestrelli verrà messa in vendita dall’inizio per la partita contro lo Spezia. In generale notiamo tanto fermento, testimoniato anche dalle numerose richieste da parte dei nostri tifosi per ogni trasferta. Adesso non vogliamo fermarci. Tanti bambini allo stadio? Ricordo il progetto che la Lazio porta avanti da 15 anni con la tariffa ridotta Aquilotto: i bambini sono i tifosi del futuro e meritano ogni tipo di iniziativa che possa incentivare la loro presenza».

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 settembre 2022 alle 09:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print