Il magnifico gol segnato all'Olimpico ha messo ulteriormente in luce la classe di Daniele Verde, rilanciato sul palcoscenico della Serie A dallo Spezia e dall'ottimo lavoro di Vincenzo Italiano. L'agente del giocatore aquilotto, Luigi Lauro, ha parlato a TuttoMercatoWeb dei retroscena di mercato relativi alla scorsa estate:

«Daniele ha fatto un gol incredibile che però sinceramente non mi ha stupito visto il talento che ha: sta facendo benissimo ed è molto maturato grazie al lavoro di mister Italiano che ne esalta le caratteristiche. In estate l’ho proposto a tanti club in serie A ad un prezzo vantaggioso, con soli 600 mila euro di riscatto... Una cifra con cui non si prende nemmeno un ragazzino, figuriamoci uno come lui che vanta quasi 200 partite tra i professionisti per l’età e per le qualità che ha. È giusto dare i meriti a Meluso che ha creduto ciecamente nel suo talento. Daniele ora è concentrato per la salvezza che speriamo possa arrivare quanto prima per chiudere al meglio la stagione.» 

Tra i suoi assistiti c’è anche Mazzocchi, seguito da diversi club tra cui lo Spezia. Un giocatore che a Venezia sta facendo cose molto importanti: «Pasquale è un altro che sta facendo benissimo, ha avuto richieste di Serie A a gennaio che ho girato al club, ha scalato le categorie e le gerarchie con il lavoro e penso che ad oggi sia il miglior terzino in Serie B per qualità tecniche e fisiche. Ha fatto il definitivo salto di qualità con il mister Zanetti che penso sia un allenatore destinato a palcoscenici di grande livello». 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 06 aprile 2021 alle 15:49
Autore: Lidia Vivaldi
Vedi letture
Print