Attraverso un comunicato pubblicato ieri sui canali social, la tifoseria organizzata dello Spezia ha lanciato un appello ai supporter aquilotti per trasmettere grinta e calore alla squadra nel giorno della partita contro il Napoli, un momento cruciale nella stagione.

Tramite il comunicato la Curva Ferrovia ricorda inoltre a tutti coloro che parteciperanno di prestare la massima attenzione ed il totale rispetto delle norme anti Covid-19. Di seguito il comunicato:

"CON VOI ANCHE ALL’INFERNO !

LA “CURVA FERROVIA” CHIAMA A RAPPORTO TUTTA LA TIFOSERIA SPEZZINA, alle ORE 12:30 presso L’INCROCIO TRA VIALE GARIBALDI E VIALE FIESCHI.

L’intento più grande è ribadire ancora una volta, che qualunque sia la nostra fine, il nostro supporto NON VERRÀ MAI MENO !

Inciteremo la squadra cercando di condurli alla vittoria perciò la presenza di ogni persona che ha a cuore le sorti della maglia bianca sarà fondamentale, dovrà portar con se tutto l’AMORE e la voglia di VINCERE ! Perché di questo si tratta ... VINCERE ... una parola, mille significati !

Ciò che questi ragazzi stanno facendo in campionato ha davvero dell’incredibile, la GRINTA, la PASSIONE e la VOGLIA che ogni domenica mettono in campo, non può far altro che renderci ORGOGLIOSI e FIERI !

Ancora una volta, in un anno così difficile, chiediamo la PARTECIPAZIONE di tutti quanti, CHIEDENDO LA MASSIMA PRECAUZIONE E IL TOTALE RISPETTO verso le normative di sicurezza anti-COVID.

FUTURO, PRESENTE, PASSATO .. DI QUESTA MAGLIA SEMPRE INNAMORATO !

CURVA FERROVIA"

 

“ CON VOI ANCHE ALL’INFERNO !” LA “CURVA FERROVIA” CHIAMA A RAPPORTO TUTTA LA TIFOSERIA SPEZZINA, alle ORE 12:30 presso...

Pubblicato da Curva Ferrovia La Spezia su Martedì 4 maggio 2021
Sezione: Primo Piano / Data: Gio 06 maggio 2021 alle 08:26
Autore: Lidia Vivaldi
Vedi letture
Print