All'interno dell'editoriale per TuttoJuve, il giornalista Xavier Jacobelli ha analizzato il momento dei bianconeri, sottolineando come l'impegno infrasettimanale contro lo Spezia sia una gara che potrebbe nascondere insidie per gli uomini di Allegri:

"Alzi la mano chi l’avrebbe mai immaginato, Chi avrebbe mai immaginato la Juve terz'ultima in classifica con 2 punti nelle prime 4 giornate durante le quali ha eguagliato un primato negativo che risale addirittura a 60 anni fa. Allegri si è assunto le sue responsabilità eseguendo un esercizio di onestà intellettuale che gli fa onore, ma non basta.

Ora, delle due l’una: ho la Juve cambia subito passo in campionato o rischia di essere tagliata fuori dalla corsa al titolo in ottobre, il che sarebbe al tempo stesso clamoroso e inaudito. Occhio al calendario: prima del derby con il Toro di Juric, ben altro Toro rispetto alla squadra dell’anno scorso e di due anni fa, la Juve andrà alla Spezia e riceverà la Samp. Nessun altro errore le sarà consentito".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 20 settembre 2021 alle 18:30
Autore: Lidia Vivaldi
vedi letture
Print