Nel post partita di Verona-Spezia il tecnico aquilotto Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa della prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando l'importanza del punto conquistato al 'Bentegodi':

«È importantissimo per noi - riporta TuttoMercatoWeb -. In queste partite dovremo cercare di ottenere il massimo. Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto.»

La vostra è stata una reazione di cuore: «Si va verso la fine, un po' di ansia può farti tremare le gambe. Abbiamo spinto moltissimo durante l'anno. Anche col cuore si possono ottenere risultati.»

Il calendario non è facilissimo: «Per noi sono tutte difficili: partendo da questa. Sappiamo di doverci preparare sempre bene, sempre al massimo. Tutti gli ostacoli sono difficili, cercheremo di ottenere il massimo dalle ultime quattro.»

I suoi cambi sono stati decisivi: «Quando si entra a partita in corso si può essere determinanti, oggi mi hanno fatto felice, perché questo è l'atteggiamento giusto.»

Come vi preparerete al rush finale? «I punti sono tanti. Abbiamo questo piccolo vantaggio, cercheremo di tenercelo stretto, ma tutte le partite sono complicate. La prossima è contro il Napoli, quindi massima concentrazione già dal primo giorno».

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 maggio 2021 alle 18:20
Autore: Lidia Vivaldi
Vedi letture
Print