Con la sua prima doppietta in Serie A, Emmanuel Gyasi ha contribuito a recuperare la partita con il Parma, regalando un punto prezioso allo Spezia. A fine partita l'attaccante aquilotto è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport:

«E' un punto importante. Siamo riusciti a riprendere la partita, per noi era importantissimo, siamo felici. Siamo partiti un po' molli nel primo tempo, lo ha detto anche il mister in settimana: se non diamo il 100% in questa categoria lo paghiamo, e si è visto. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi.»

Cosa vi ha detto Italiano nell'intervallo? Era arrabbiato? «Sì era molto arrabbiato, ci ha dato la scossa, ha detto di continuare a proporre il nostro gioco. Lo abbiamo ascoltato e siamo riusciti a portare a casa un punto fondamentale.»

Credevi nella rimonta? «Assolutamente sì, credo tanto in questo gruppo, ero sicuro che giocando bene e tenendo alta l'attenzione saremmo riusciti a portare a casa un punto. Che sfida sarà con la Juve? Sicuramente sarà una bella partita. CR7? Magari gli chiederò la maglia...»

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 17:13
Autore: Lidia Vivaldi
Vedi letture
Print