Ha segnato un gol che ha fatto letteralmente esplodere il 'Picco': Emmanuel Gyasi ai microfoni di DAZN ha parlato della gara contro la Juve:

«È stato bellissimo il gol perché dopo tanti mesi senza i tifosi sentire il loro urlo qui al Picco è stato stupendo. Peccato che non siamo riusciti a portare a casa punti dopo una prestazione così importante. L'esultanza? Spontanea...» 

Cosa ti hanno dato gli allenatori che hai avuto in carriera?

«Qua a Spezia ho avuto tre grandi allenatori a partire da Pasquale Marino che mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco in Serie B. Poi con mister Italiano abbiamo vissuto due anni davvero incredibili, quando trovi gli allenatori che ti danno fiducia tu vai in campo e cerchi di dare tutto, sia per la squadra sia per il mister. Con mister Thiago stiamo iniziando a capire cosa vuole lui da noi, oggi lo abbiamo messo in pratica e speriamo di continuare così, per fare punti.»

Cosa ti ha detto Kean durante la gara? «Mi ha riferito che i nostri tifosi gli hanno detto qualcosa dopo il gol. Gli ho detto di stare tranquillo, che io non avevo sentito niente ma se si fosse sentito qualcosa avrei avvisato subito l'arbitro». 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 22 settembre 2021 alle 21:41
Autore: Lidia Vivaldi
vedi letture
Print