Buone notizie da Follo. Lo Spezia si è allenato questa mattina, seppur privo dei giocatori impegnati in Nazionale, e Thiago Motta può continuare a sorridere. Si è riaggregato al gruppo dopo quasi un mese di stop Nguiamba, giocatore arrivato da svincolato che non ha ancora avuto modo di scendere in campo con i compagni. Continua nel lavoro a parte Sher, dato come prossimo rientrante nei ranghi del tecnico italo-brasiliano. Per l'occasione convocati anche tre Primavera, tra cui uno degli acquisti estivi di Pecini, il 2005 Julius Beck.

Di seguito il report completo:

Secondo allenamento della settimana per le Aquile, che in assenza dei compagni impegnati con le rispettive nazionali hanno potuto contare sulla presenza in gruppo di Afi, Beck e Pedicillo, rinforzi dalla Primavera di mister Tanrivermis.

Dopo il riscaldamento tecnico, Maggiore e compagni hanno svolto una serie di torelli e intense partitelle a campo ridotto. Buone notizie per mister Thiago Motta che riaccoglie in gruppo Aurélien Nguiamba a quasi un mese dal suo infortunio, mentre Aimar Sher ha proseguito nel lavoro differenziato.

Domani mattina nuova seduta a Follo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 10 novembre 2021 alle 16:15
Autore: Gian Maria Tosi
vedi letture
Print