Se un occhio di Gotti (e, di conseguenza, dello Spezia) è rivolto a Udine, l'altro rimane vigile sul fronte aperto ormai da settimane col Torino: da Giulio Maggiore a Demba Seck, passando per Dimitrios Nikolaou e Karol Linetty, sono già diversi i nomi che stanno riscaldando l'estate di trattative delle due soceità. 

A mettere ordine ci ha pensato, dunque, Tuttosport. Dal momento che Bremer, forte difensore brasiliano, sembra ormai destinato a lasciare Torino, la priorità in casa granata sarà il difensore centrale. Perciò il ds granata Vagnati ha già avuto modo di parlare in due incontri faccia a faccia e in altrettante lunghe telefonate col collega Pecini: argomento? Dimitrios Nikolaou, naturalmente. Ma non solo. Secondo quanto riportato dal quotidiano infatti, i liguri avrebbero provato, in risposta, a tirare in mezzo un vecchio pallino del dirigente aquilotto: Karol Linetty. Il giocatore polacco, tuttavia, avrebbe fatto sapere di preferire la destinazione Sampdoria, dove potrebbe riabbracciare Marco Giampaolo

La situazione, in definitiva, non è delle più chiare. Alcuni pezzi dovranno trovare il giusto incastro. Solo allora dalle telefonate e dagli incontri potrà uscire qualcosa di più concreto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 giugno 2022 alle 10:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print