Mentre l'Italia di Roberto Mancini si appresta a preparare la sfida di questa sera contro il Belgio, sono proseguiti gli impegni dei giocatori dello Spezia occupati a difendere i colori delle rispettive nazioni. Strelec e Holm sono scesi infatti in campo nelle sfide di Slovacchia e Svezia U21. 

L'attaccante aquilotto, fresco d'esordio in maglia bianca, è stato sganciato dal ct slovacco Tarkovic nel secondo tempo di Russia - Slovacchia. Strelec, tuttavia, non è riuscito a salvare la sua nazionale dalla sconfitta di misura, maturata nel primo tempo a causa dell'autogol dell'interista Skriniar. Chi, invece, ha trovato vittoria e tre punti è Emil Holm. Il terzino di proprietà dello Spezia, ora in prestito al Sonderjyske, è sceso in campo da titolare nel match vinto dalla Svezia U21 sui parigrado del Montenegro. 

Infine, debutto rimandato per Janis Antiste con la maglia dei giovani 'bleus'. L'enfant prodige aquilotto ha guardato dalla panchina i suoi compagni imporsi per cinque reti a zero contro gli ucraini. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 ottobre 2021 alle 09:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print