Giornata fitta di impegni, quella di ieri, per i giocatori dello Spezia convocati nelle rispettive selezioni nazionali. Ardian Ismajli e la sua Albania, infatti, hanno fermato sullo 0-0 il Galles, mentre la Bulgaria di Andrej Galabinov si è dovuta arrendere alla Russia. 

A Cardiff, contro il Galles prossimo avversario dell'Italia agli Europei, Edy Reja ha scelto Ismajli come uno dei perni della difesa a tre della sua Albania. Il difensore dello Spezia è rimasto in campo per tutti i novanta minuti, limitando Bale e compagni allo 0-0 finale. Per l'Albania, che non parteciperà a Euro 2020, quella di ieri è stata la penultima partita prima del rompete le righe: l'ultima è in programma l'8 giugno con la Repubblica Ceca.

Il difensore non è stato però l'unico aquilotto a scendere in campo ieri. Nel pomeriggio, infatti, anche Andrej Galabinov ha difeso i colori della propria nazionale, la Bulgaria, nella sfida alla Russia. Partito titolare, l'attaccante dello Spezia è rimasto in campo 58' minuti, prima di dover lasciare il campo a Iliev. Il risultato finale ha visto la squadra guidata dal ct Cherchesov imporsi per 1-0 grazie al gol di Sobolev segnato all'84'.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 giugno 2021 alle 09:00
Autore: Daniele Izzo
Vedi letture
Print