Dal ritiro di Santa Cristina il giovane portiere aquilotto Petar Zovko ha parlato ai media ufficiali dello Spezia tracciando un primo bilancio di questa fase di preparazione precampionato:

«Secondo me è andato benissimo questo ritiro, ho conosciuto tanti nuovi giocatori, gli allenamenti sono andati benissimo, con due sedute al giorno. Abbiamo fatto tre amichevoli, e io ne ho giocate due, è stato bellissimo tornare in campo dopo la partita contro il Napoli: è sempre bello giocare. Non ho preso gol, quindi sono contento. Ho due nuovi preparatori dei portieri, che conoscevo già dalla Sampdoria. Sono brave persone e bravissimi allenatori, secondo me possono aiutarmi tanto.»

Sul nuovo tecnico Gotti ha aggiunto: «Sin dal primo giorno si vedeva che il mister ci tiene, abbiamo parlato, mi sto trovando bene con lui e per me è un grande allenatore.»

Infine i tifosi. «Voglio ringraziare i tifosi per la scorsa stagione, ci tenevano tanto, ci hanno seguito a casa e fuori. Mi trovo benissimo a La Spezia, voglio rimanere ancora, per davvero». 

Sezione: Interviste / Data: Gio 21 luglio 2022 alle 11:50
Autore: Lidia Vivaldi
vedi letture
Print