Il campo 'Mulin da Coi' è stato nuovamente protagonista della giornata aquilotta. Stavolta, però, solo alla mattina. Ieri pomeriggio, infatti, mister Gotti ha concesso qualche ora di riposo alla squadra. Di seguito, diramato come sempre dal sito ufficiale dello Spezia Calcio, il report della seduta. Una seduta che ha visto Arkadiusz Reca grande protagonista: 

"Seduta mattutina per le Aquile di mister Gotti, che nel meraviglioso verde di Santa Cristina, hanno svolto lavoro specifico tra palestra e campo, concludendo la seduta con un'intensa partitella nella quale la palma del gol del giorno l'ha portata a casa Reca, con un potente tiro cross da posizione defilata, arrivato dopo un'importante progressione sulla fascia di competenza.
Nel pomeriggio spazio invece ad una meritata pausa, con i calciatori aquilotti che hanno così potuto recuperare le energie e rilassarsi, in vista di una nuova doppia seduta in programma domani (ore 10:30/17:30) e del primo test della stagione, in programma sabato alle 17:30 sul terreno del "Mulin da Coi", contro i dilettanti dell'FC Gherdëina".

Sezione: Interviste / Data: Ven 08 luglio 2022 alle 08:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print