Ancora Nzola. Dopo la vittoria in Coppa Italia grazie a una sua doppietta, l'attaccante angolano decide anche la prima giornata di Serie A tra Spezia ed Empoli. Ecco, di seguito, le sue parole a DAZN al termine della gara: 

«Sono contento perché la squadra ha giocato bene siamo rimasti compatti, ho fatto gol, sono felice, ma ancora di più per la gioia di tutto il gruppo».

Sulla condizione fisica e mentale: «Mentalmente sono tranquillo, concentrato su quello che devo fare in campo, fisicamente mi sento bene, sto lavorando bene, voglio andare avanti così».

Nzola sembra rinato dopo l'estate di lavoro con Gotti: «Questa estate ho lavorato, volevo farmi trovare subito pronto e sono felice di questo avvio».

Sulla lotta retrocessione: «Dicono che lotteremo fino all’ultimo per non retrocedere? Noi pensiamo a giocare e a fare del nostro meglio, non dobbiamo pensare a quello che dicono o succede fuori dal campo».

La chiosa è sugli obiettivi dello Spezia: «L’obiettivo è quello di giocare sempre al massimo e salvarci, non può essere altrimenti. Avanti così»

Sezione: Interviste / Data: Dom 14 agosto 2022 alle 23:53
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print