Mbala Nzola si è sbloccato. Ieri, al cospetto dello Jablonec, è arrivato il primo gol nel pre-campionato. Una firma importante, che va a sugellare un ritiro svolto nel migliore dei modi. Nell'intervista post-partita, rilasciata ai canali ufficiali dello Spezia Calcio, l'attaccante angolano si è così espresso a riguardo:

«Mi sento bene, sto lavorando bene e anche la squadra. Mi sento bene, sono arrivato allenandomi anche a casa: era molto importante per me presentarmi in forma. Il gol? Per un attaccante è sempre importante e dà fiducia anche per le prossime gare. Era da tempo che non segnavo, oggi sono felice».

Su nuovo mister Luca Gotti: «Mi dà fiducia, stiamo lavorando bene e con lui mi sento bene. Voglio solo ripagare la fiducia che mi sta dando. Avere un attaccante vicino è importante, mi piace questo modulo e il modo in cristiano lavorando».

La chiosa è sui nuovi aquilotti: «Kornvig mi piace molto, ha grande qualità e può fare un grande cammino. Holm ha un cambio passo importante. Il mio obiettivo è giocare, divertirmi in campo, poi i gol verranno».

Sezione: Interviste / Data: Ven 22 luglio 2022 alle 08:30 / Fonte: Acspezia.com
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print