Direttamente dal ritiro di Santa Cristina Valgardena ha parlato Dimitrios Nikolaou. Dai primi allenamenti all'esordio in campionato contro l'Empoli, sua ex squadra, il difensore greco ha toccato diversi argomenti. Ecco, di seguito, le sue parole, riportate da La Nazione.

«Il gruppo è in gran parte quello dell'anno scorso. Io sto bene. Sono chiaramente stanco ma il mio corpo sta tornando ai livelli dell'anno scorso se non meglio - ha dichiarato Nikolaou, che poi su Gotti ha detto che - è una persona molto tranquilla, stiamo instaurando un bel rapporto».

Il ritiro servirà, come sempre, per arrivare pronti fisicamente all'inizio del campionato. Lo Spezia, come da calendario, esordirà il 14 agosto contro l'Empoli, ex squadra di Nikolaou: «Ci stiamo allenando molto bene, dobbiamo continuare in questo modo. Abbiamo svolto una preparazione molto dura, abbiamo corso tanto, ciò ci farà stare bene e essere pronti per l'inizio del campionato».

La chiosa non poteva che essere sugli splendidi tifosi aquilotti: «Mi manca tanto il calore della gente spezzina, dobbiamo aspettare ancora un po' per l'inizio del campionato. Vogliamo i supporters aquilotti sempre al nostro fianco» ha concluso Nikolaou. 

Sezione: Interviste / Data: Ven 15 luglio 2022 alle 09:00
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print