Dopo le lezioni di spezzino, l'intervista. Emil Holm, direttamente dalle pagine de La Nazione, ha parlato di diverse cose: dalla nuova esperienza con lo Spezia all'amico Kornvig. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. 

«I nuovi compagni di squadra sono tutti gentili e mi hanno accolto bene, facendomi sentire a mio agio e aiutando con la lingua. Ricevo grande supporto da tutti e sono grato a loro per questo. La città? Ho avuto da subito un’impressione fantastica, è una città sul mare bellissima. La qualità della vita mi sembra ottima, mi godrò in queste bellezze il tempo libero».

Sull'amico Kornvig: «Ho giocato con lui in Danimarca – ha raccontato Holm – ci conosciamo bene e siamo molto amici. Entrambi abbiamo qualche problema con la lingua, ma andiamo d’accordo e studiamo insieme italiano».

La chiosa di Holm è sui tifosi dello Spezia: «I supporters bianchi nella gara con il Bochum sono stati fantastici e ci hanno sostenuto per tutta la partita nonostante fosse solo un’amichevole. Non vedo l’ora di vederli quando ci saranno punti in palio».

Sezione: Interviste / Data: Dom 24 luglio 2022 alle 08:30
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print