Dopo esser intervenuto ai microfoni di DAZN, uno dei protagonisti di Spezia - Juventus come Emmanuel Gyasi ha rilasciato alcune dichiarazioni per i canali ufficiali del club ligure. 

Inevitabile partire dallo splendido gol, il primo al 'Picco' dal rientro dei tifosi: «Quando ho visto arrivare la palla, mi sono detto 'provo la giocata': volevo tirare, ho puntato Danilo ed è andata bene. Peccato che non siamo riusciti a portare a casa punti dopo una prestazione così importante». Così ha descritto la rete dell'1-1 l'attaccante dello Spezia. 

Poi, sui tifosi e lo stadio di casa: «Emozione incredibile: l'urlo della gente dopo mesi che non si sentiva è stato stupendo. Peccato, ripeto, non aver portato punti a casa».

Infine, Gyasi ha analizzato la prestazione: «Diciamo che abbiamo fatto veramente bene, siamo partiti forte e da questa partita ci portiamo via la prestazione, consapevolezza e convinzione. Analizzeremo in settimana quello che non abbiamo fatto bene. Milan? Dobbiamo ripetere la stessa partita di oggi cercando di portare in cascina dei punti, sempre tenendo conto che anche i rossoneri sono una grandissima squadra».

Sezione: Interviste / Data: Mer 22 settembre 2021 alle 22:04
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print