Direttamente dal ritiro di Santa Cristina Valgardena ha parlato Emmanuel Gyasi. 'Big Papa' - come viene ormai soprannominato - ha toccato diversi argomenti, cominciando dall'amichevole che oggi vedrà lo Spezia contrapposto al Bochum. Ecco, di seguito, le sue parole, riportate da La Nazione.

«Sarà un test importante contro una squadra di Bundesliga. Arriviamo bene all'appuntamento, siamo pronti: speriamo di fare una bella partita».

Nell'amichevole di oggi potranno vedersi i primi movimenti dello Spezia, ciò che la squadra tra provando quotidianamente agli ordini di Luca Gotti: «La preparazione procede molto bene - ha sottolineato Gyasi - Quest'anno le cose stanno andando per il verso giusto, rispetto all'anno scorso quando non siamo riusciti a lavorare. Fisicamente stiamo entrando in condizione. Il nostro è un gruppo giovane, con energie positive, tutti si allenano con applicazione e ascoltano le indicazioni dell'allenatore».

E proprio sull'allenatore verte la considerazione finale dell'attaccante aquilotto: «Con il Mister ci stiamo conoscendo, l'impressione è positiva. Si tratta di una persona esperta che sa di calcio, stiamo cercando di capire ciò che chiede a noi e di metterlo in pratica».

Sezione: Interviste / Data: Sab 16 luglio 2022 alle 09:15
Autore: Daniele Izzo
vedi letture
Print