15.01 - Inizia la conferenza stampa.

«Reca ha avuto un problema fisico a Napoli e non è potuto rientrare nei minuti finali. Pensavamo fosse qualcosa di serio e invece non è così. Gyasi penso di averlo anche se ha svolto lavoro a parte, mentre Strelec è abile e arruolato. Insieme a Verde, Amian e Maldini si aggiunge Sala. Ekdal invece ha lavorato bene, questo è un bel segnale»: Luca Gotti, allenatore dello Spezia, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria ha fatto il punto dall'infermeria.

Proprio sull'ex di turno il mister aquilotto aggiunge: «Può subentrare a partita in corso, mi ha dato la sua disponibilità e finalmente in mezzo la situazine è migliorata».

Non manca una battuta su Ellertson: «Devo dire che dopo la prima settimana mi è piaciuto sotto tanti punti di vista e così ho chiesto che non venisse mandato a giocare. Spero di dargli più spazio possibile».

Una battuta del mister aquilotto sulla Sampdoria: «Abbiamo avuto un calendario analogo però affrontiamo un avversario molto forte. Sarà fondamentale sbagliare poco da parte nostra, poi vedremo l'andamento della gara».

«Con Macia ci siamo solo conosciuti telefonicamente, dandoci appuntamento per cominciare a discutere in maniera approfondita sulla situazione dello Spezia, a partire già dalla settimana prossima».

Sezione: Interviste / Data: Ven 16 settembre 2022 alle 15:25
Autore: Francesca Balestri
vedi letture
Print