Alla vigilia della trasferta di San Siro contro il Milan, il tecnico aquilotto Luca Gotti commenta così il momento della sua squadra: 

"Il finale della partita contro la Fiorentina non l'ho ancora assorbito, però mi tengo quanto di buono abbiamo dimostrato sul campo, come lo spirito che i miei ragazzi hanno avuto per tutta la partita. Occorre una lettura migliore dei singoli episodi, che sono quelli che poi fanno la differenza, però sono contento di come i miei ragazzi hanno affrontato la gara. 

I giorni successivi alla partita, a caldo, sono giorni in cui devi rimettere a posto un po' le cose, in cui devi fare i conti con i piccoli acciacchi e piano piano ti inizi a preparare a queste tre partite in otto giorni, focalizzandoti sul fatto che il nostro campionato è fatto di questi tre match, senza pensare ad altro. 

Tutte le partite rappresentano delle opportunità per strappare punti, sappiamo il grado di difficoltà di ciascuna partita di Serie A così come quello della sfida contro i campioni d'Italia, ma andremo a Milano per fare del nostro meglio e invertire una tendenza che fin qui negativa lontana da casa".

Sezione: Interviste / Data: Ven 04 novembre 2022 alle 14:35 / Fonte: acspezia.com
Autore: Redazione AcSpeziaNews
vedi letture
Print