A margine della presentazione del docufilm che racconta la sua esperienza con la maglia della Salernitana a fine anni '90, Giacomo Tedesco ha parlato dei prossimi impegni dei granata, a pochi giorni dalla trasferta con lo Spezia:

«Ogni successo porta consapevolezze e soprattutto tranquillità all’intero gruppo - riporta TuttoSalernitana -. Trovare poi i tre punti contro una squadra blasonata come il Genoa non è niente male. Inoltre vincere prima della sosta è fondamentale perché ti permette di lavorare con grande attenzione e soprattutto con entusiasmo. Sono convinto che questa sia la strada giusta per provare a centrare la salvezza.»

Alle porte adesso c’è un trittico di scontri salvezza: «Ciò che conta è prepararne una alla volta. Adesso bisogna pensare solo allo Spezia, consapevoli di affrontare una squadra che sa giocare al calcio e che lo scorso anno ha meritato la salvezza. Adesso sarà fondamentale preparare bene questa trasferta e provare a dare continuità al successo con il Genoa».

Sezione: Interviste / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 20:30
Autore: Lidia Vivaldi
vedi letture
Print