Reduce dai risultati prestigiosi con Milan e Napoli, il Sassuolo attende ora di incontrare lo Spezia nell'importante sfida di domenica al 'Picco'. Nella conferenza stampa post Napoli, il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi ha parlato di come affrontare una gara che si preannuncia non priva di insidie:

«Ho fatto i complimenti ai ragazzi alla fine, poche squadre penso che avrebbero fatto due gol al Napoli dopo essere stati sotto di due - riporta TuttoMercatoWeb -. Dobbiamo prendere tanta consapevolezza e portarcela nella prossima perché sarà forse più difficile.

Il Sassuolo è dove merita, con prestazioni più positive dei risultati ottenuti ma dopo 15 partite si ha quel che si merita. Ora dobbiamo volere ancora di più. Queste due partite hanno detto qualcosa anche a noi, ora dobbiamo preparare la prossima e schiacciare sull'acceleratore. Quando fai partite importanti con le big del campionato, poi arriva lo Spezia che se la gioca con noi, è lì che dovremo dimostrare di essere cresciuti, se riusciremo a superare questo step vorrà dire che siamo cresciuti».

Sezione: Interviste / Data: Gio 02 dicembre 2021 alle 10:15
Autore: Lidia Vivaldi
vedi letture
Print