Al termine del match tra Spezia e Udinese, Simone Bastoni è stato richiamato ai microfoni di DAZN per commentare la sfida tra aquilotti e bianconeri, finita 1-0 per gli ospiti. 

Il difensore dei liguri ha commentato con queste parole il ritorno dei tifosi sugli spalti del Picco: "Sono molto contento, finalmente i tifosi sono tornati allo stadio. E' un peccato aver perso questa partita di fronte al nostro pubblico, ma la strada che stiamo seguendo è quella giusta".

Sul match contro i friulani: "Abbiamo giocato una buona partita, senza dubbio il risultato maturato al termine dei 90' non è giusto, non meritavamo la sconfitta. Ma il calcio a volte è così".

E poi: "Stiamo lavorando tutti insieme, cercando di unirci tra di noi il più possibile. Adesso l'imperativo è trovare la nostra condizione fisica migliore e migliorare soprattutto sotto il punto di vista finalizzativo".

Sul modulo: "Il 4-3-3 è uno schema che conosciamo bene. E' molto simile al 3-4-3 che solitamente Thiago Motta propone, quindi il cambio di modulo a partita in corso non è una difficoltà insormontabile". 

Sui nuovi compagni: "Lo spogliatoio si sta compattando. Con i nuovi arrivati parliamo soprattutto iialiano e inglese, ci aiutiamo a vicenda per sostenerci al meglio in campo".  

Sezione: Interviste / Data: Dom 12 settembre 2021 alle 18:30
Autore: Pietro Galliano
vedi letture
Print